martedì 8 dicembre 2015

NUOVI CORSI E NUOVE DATE NEL 2016!!


Il 2016 si aprirà con tante attività e nuovi corsi in programma






Ecco le date di Gennaio Febbraio e Marzo!!



20 & 27 Gennaio
3 Febbraio - Correzzola (PD)
La splendida Corte Benedettina sarà la sede del Corso sui cosmetici, organizzato dalla Biblioteca Civica: scopriremo assieme cosa utilizzare per la nostra pelle, come leggere le etichette dei cosmetici e scegliere con maggior consapevolezza i prodotti per noi e per la nostra famiglia. Una serata teorica sarà seguita da due laboratori pratici!


22 Gennaio Brugine (PD)
Conferenza aperta a tutta la cittadinanza per scoprire cosa sono i cosmetici e come leggerne le etichette. Esiste un cosmetico amico per la pelle?
La conferenza si tiene a Campagnola di Brugine, presso la sala Borsellino, di via A. Moro.


9 & 16 Febbraio -  Mestrino (PD)
L'Associazione Tavola rotonda propone due incontri pratici per produrre saponi solidi, detergenti liquidi, gloss labbra e tanto altro!


10-17-24 Febbraio - Saonara (PD)
Corso sui cosmetici: una serata teorica e due laboratori pratici per conoscere burro di cacao e di karitè, oli vegetali, macerati oleosi, cere vegetali e tanto altro ancora!


11 & 25 Febbraio - Brugine (PD)
Due incontri pratici alla scoperta della cosmesi naturale: mettiamo le mani in pasta! Impariamo a creare detergenti e creme per il corpo!


2-9-16 Marzo - Noale (VE)
Corso sui cosmetici organizzato dall'Associazione UTL (Università del Tempo Libero): incontro teorico e due laboratori pratici: vieni ad imparare a fare il sapone come una volta!


7-14-21 Marzo - Santa Giustina in Colle (PD)
La Biblioteca Civica organizza un corso sui cosmetici: parleremo di cosmesi naturale e di prodotti nutrienti per la nostra pelle! I laboratori pratici saranno dedicati alla produzione di saponi e creme per il corpo!






Nessun commento:

Posta un commento

invia commenti