MCS - Multiple Chemical Sensitivity
Una patologia poco conosciuta ai più e spesso non riconosciuta dai medici che la liquidano semplicemente a disturbo psicologico....
In Italia la situazione cambia da regione a regione, in Veneto ad esempio, la MCS è stata riconosciuta come malattia rara con delibera n.2 del 05 marzo 2013.
L'OMS ha riconosciuto la MCS con il codice ICD10 J68.9 con la seguente definizone: "Disturbo respiratorio non specificato in relazione all'esposizione a sostanze chimiche, gas, fumi, vapori".
L'alimentazione gioca un ruolo importante nello sviluppo di questa malattia come la cosmesi e l'inquinamento ambientale (anche da inquinamento elettromagnetico!!)
Ho pubblicato nel mio blog una conferenza del Prof Genovesi, specialista in endocrinologia, psichiatria ed immunologia, e presidente di AIREMP (Associazione Internazionale per la Ricerca sull'Entanglement in Medicina e Psicologia) associazione che si occupa dell'applicazione di conoscenze di fisica quantista alla medicina, nell'ottica della psico-neuro-endocrino-immunologia (PNEI).
Il prof. Genovesi descrive in modo scientifico la Sensibilità Chimica Multipla: modificazioni genetiche e implicazioni alimentari.
Per maggiori informazioni visitate il SITO
Nessun commento:
Posta un commento
invia commenti