PARTNERS

Collaboro da anni con diverse Associazioni, Professionisti, Comuni e Privati.

Per approfondimenti sulle attività svolte clicca sul nome.




BERENICE SCARABELLI

Tecnologa alimentare e docente di chimica cosmetologica ed alimentazione, la Dott.ssa Berenice Scarabelli è una professionista preparata ed un'attiva blogger, vai al sito!!









Associazione che raggruppa biologi nutrizionisti e professionisti della salute tra cui la Dott.ssa Michela Trevisan. All'associazione fa capo anche il gruppo de "Il futuro nel cucchiaio" che organizza conferenze e laboratori pratici su diversi temi: alimentazione, cosmesi, sport.




IL MONDO DI BU di Elena Zanotto

Laboratori di cucina creativa per bambini e famiglie, progetti formativi nelle scuole, viaggi culinari. Con estrema competenza professionalità ed esperienza Elena Zanotto organizza diverse attività: vai al SITO per essere aggiornato.







LA BOTTEGA SFUSA di Laura Failla

Bottega specializzata in prodotti naturali e biologici da acquistare nella quantità che più si desidera usando anche il proprio contenitore! Laura Failla organizza nella sua Bottega numerosi incontri culturali legati al tema dell'alimentazione, della sana cucina e della cosmesi!










ERBORISTERIA HEVEA di Chiara Cingano


Naturopata, iridologa e dietista: vendita di cosmetici e consulenza professionale a Camposampiero e Campodarsego (PD).






LEGAMBIENTE LIMENA

Associazione nazionale nata nel 1980 il cui tratto distintivo è l'ambientalismo scientifico, ovvero la scelta di fondare ogni progetto in difesa dell’ambiente su una solida base di dati scientifici, uno strumento con cui è possibile indicare percorsi alternativi concreti e realizzabili. Collaboro con la sede di Limena (PD) http://www.legambientelimena.it/








Fattoria Sociale di Treviso che coltiva con metodo biologico ortaggi di stagione e fragole, vende direttamente al pubblico e promuove servizi culturale, educativi, riabilitativi e formativi.





ASSOCIAZIONE OPPORTUNITA' E OLTRE

Associazione presieduta da Sabrina Baldin e che si occupa di promuovere attività culturali e ricreative per tutte le età tra cui corsi di inglese, laboratori con la pasta di mais, laboratori e conferenze sui cosmetici, concerti, corsi base per il pc!!






Associazione con sede a Vicenza presso Villa Tacchi il cui obiettivo prioritario è quello di lavorare nella società per il benessere fisico e psicologico dei bambini, dei giovani, dei genitori/adulti.









ASSOCIAZIONE TAVOLA ROTONDA

Associazione con sede a Veggiano (PD) promuove la Cultura a 360° nel territorio padovano.








ASSOCIAZIONE "COME LE GEMME"
Associazione femminile no profit che organizza momenti di formazione culturale e sociale nel comune di Fonte (TV).






GIOCANDO SI IMPARA di Elisabetta Righi e Grimalda Cristina


Associazione sita a Valdagno (VI) che propone attività didattiche, culturali e ricreative per bambini con la prerogativa di "imparare giocando".




DI NUOVO ARREDAMENTO di Cinzia Casale

Negozio di arredamento versatile, eclettico e ospitale dove trovare oggetti di arredamento per ogni esigenza. Potete trovare inoltre prodotti alimentari biologici Lebe Gesund non manipolati geneticamente e coltivati in modo completamente naturale. Per saperne di più visita il sito http://www.labuonavita.it





Associazione che promuove diverse attività tra cui autoproduzione di cosmetici, detersivi, produzione di cibi biologici e riciclo di materiali.






UTL

L'Università del Tempo Libero di Noale organizza ogni anno numerosi corsi aperti alla cittadinanza!








ASSOCIAZIONE CULTURALE IL PONTE

Associazione che opera a Grisignano di Zocco (VI) ed organizza annualmente corsi e laboratori per adulti e bambini.







COMUNE DI ALBIGNASEGO (PD)















COMUNE DI BORGORICCO (PD)















COMUNE di CORREZZOLA (PD)















COMUNE DI COSTABISSARA (VI)















Logo Comune
COMUNE DI GALLIERA VENETA (PD)







COMUNE di ROVOLON (PD)
















COMUNE di SAONARA (PD)
















Nessun commento:

Posta un commento

invia commenti